Pacchetto SEO

SEO per e-commerce, un pacchetto completo da personalizzare

Il pacchetto del SEO per e-commerce prevede un'ulteriore tipologie di interventi atti a rende maggiormente originale il portale e personalizzato in base al progetto.
Per prima cosa si inizia con l'analisi dei contenuti dei siti competitors, affinché sia possibile avere l'occasione di prevenire la creazione di duplicati: ogni contenuto, sia che si parli della creazione della home page che di una scheda prodotto, mira all'originalità e alla scelta di una geolocalizzazione abbastanza marcata, atta appunto a rendere il sito maggiormente visibile online senza che si possano palesare delle situazioni abbastanza difficoltose.

Ovviamente l'utilizzo di immagini e contenuti multimediali per la realizzazione dei vari elementi del sito rappresentano un tipo di servizio che si unisce a quelli precedentemente indicati, facendo quindi in modo che lo stesso sito e-commerce possa godere di una grande visibilità.

In aggiunta viene creato anche un blog da collegare allo stesso sito e-commerce, suddiviso ovviamente in sezioni e con possibilità di inserire il proprio commento e fare in modo che sia possibile, per i clienti, venire a conoscenza di ogni singolo dettaglio che riguarda appunto l'e-commerce.
Il blog, attentamente impostato, permette di avere maggiore visibilità e allo stesso tempo offre l'occasione di fidelizzare maggiormente gli stessi clienti, rendendo quindi maggiormente fedeli gli stessi clienti dell'e-commerce.

Infine occorre anche parlare del fatto viene realizzata anche una strategia di link building, scegliendo effettivamente quelle che sono le diverse piattaforme maggiormente adeguate ad ospitare determinati collegamenti con il sito e-commerce che viene sottoposto a questo tipo di intervento grazie al pacchetto dedicato a esso.

 

Go to top

Lucia Isone - PART. IVA: 04968490658

b100x24