Contattami subito Cell. 329-2955422

email: luciaisone@sitiservice.it

skype: sitiservice

 

Sito web e-commerce

Descrizione Offerta pulsante-offerta

Funzionalità del sito web E-commerce Professionale.

2. VISUALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

Confronto prodotti

Numero illimitato di immagini con ridimensionamento automatico Zoom e thickbox sulle foto di un prodotto

Filigrana protettiva sulle immagini dei prodotti

Ricerca rapida di un prodotto

Commenti dei clienti sui prodotti

Opinione dei clienti

Ricerca alias Ricerca in Ajax

Duplice visualizzazione dei prezzi: IVA inclusa ed esclusa

Scelta del numero di prodotti da visualizzare per pagina

Notifica via e-mail delle rotture di stock

Visualizzazione quantità disponibili

Selezione prodotti in ordine di rilevanza, prezzo, ecc.

Possibilità di stampare le pagine prodotti

Aggiunta di allegati ai prodotti (guida utente, istruzioni, ecc.)

Aggiunta di prodotti alla lista dei desideri

Invio della lista dei desideri per e-mail

Opzione «Invia a un amico»

Visualizzazione dei prodotti corrispondenti alla stessa categoria

Possibilità di esportare i prodotti verso i principali motori di ricerca

Una varietà di piani tariffari

Definizione attributi prodotti

Creazione gruppo di prodotti preferiti

Stato delle pagine prodotto: data dell'ultimo acquisto

Visualizzazione del contenuto del carrello

Visualizzazione delle categorie di prodotti

 3. GESTIONE DEL SITO 

Personalizzazione del negozio senza modificarne il colore

Localizzazione dei negozi fisici (store locator)

Faceted-navigation

Personalizzazione pagine di contenuto grazie a un sistema di gestione del contenuto (CMS)

Personalizzazione delle immagini e del contenuto della home page

Attivazione/disattivazione moduli in un solo clic

Aggiunta illimitata di moduli nel front office e nel Back-office

Presentazione dei prodotti di punta sulla home page Inserimento banner pubblicitari

Personalizzazione della presentazione dei prodotti

Modulo di contatto con molteplici destinatari URL canonical: evitare il contenuto duplicato Breadcrumb

Presentazione delle migliori vendite

Valorizzazione delle modalità di pagamento disponibili

Riquadro feed RSS

Possibilità di testare una nuova pagina prima di metterla online

Ricerca rapida di un prodotto

Marchio di fiducia FIA-NET

Marchio di qualità

Trusted Shops

Riquadro visualizzazione delle promozioni

Link a piè di pagina

Sottoscrizione feed RSS

Riquadro abbonamento alla newsletter

Visualizzazione completa di account cliente

Visualizzazione dei fornitori

Creazione area prodotti preferiti in un clic

Menzioni legali

Scelta della valuta Back-up del database

Aggiunta di moduli in numero illimitato per rispondere a esigenze di creazione

Gestione dei sotto-domini Scelta delle lingue

Disattivazione delle pagine di contenuto

Modalità manutenzione

Autorizzazione indirizzi IP specifici in modalità manutenzione

Utilizzo di molteplici loghi

Sostituzione delle foto Modifica del tema a partire dal front office

Possibilità di personalizzare facilmente i modelli

Modulo importazione negozi

Compatibile con tutti i browser

Favicon personalizzabile Integrazione con CRM o ERP mediante il Web Service

Funzione di aiuto contestuale nel Back-office

Creazione di collegamenti personalizzati nel Back-office

Ricerca universale mediante Back-office

Editor di testo

Gestione font con caratteri speciali

E-mail SMTP: invia un'e-mail da un modulo di contatto, ecc.

 4. ORDINI 

Ordini su una pagina (one-page checkout)

Ordini associati a inviti (guest checkout)

Rinnovo ordine in un clic

Stato personalizzabile degli ordini

Messaggi predefiniti per il monitoraggio degli ordini

Ammontare minimo dell'ordine configurabile

Possibilità di ordinare prodotti non disponibili in stock

Fatture e buoni di consegna disponibili in formato PDF

Offerte speciali

Carrello Ajax

Possibilità di vendite aggiuntive

Confezione regalo

Confezione regalo fatturabile

Carrello registrato configurabile con data di scadenza

Convalida obbligatoria delle condizioni generali di vendita: «Accetto i termini e le condizioni di vendita»

5. TRASPORTI 

Numero illimitato di trasportatori

Numero illimitato di destinazioni

Promozioni sulle spedizioni

Possibilità di circoscrivere i trasportatori ad alcune regioni o paesi

Tracking pacco

Notifiche via e-mail relative allo stato di consegna dell'ordine

Possibilità di ritirare in negozio Spese di manutenzione

Possibilità spese di spedizione gratuite

Fatturazione sulla base del prezzo o del peso Indirizzi di consegna e di fatturazione distinti

Stima spese postali FedEx, USPS, UPS, Canada Post, ecc.

 6. PAGAMENTI

Authorize.net Impostazione regole tariffarie

Gestione delle tasse per paese, stato e regione

Modalità di pagamento illimitate, comprensive di assegni e bonifici bancari

Modalità di pagamento filtrate per paese o valuta

Modalità di pagamento filtrate per gruppi di clienti

Pagamento in contanti alla consegna Google

Checkout PayPal pre-configurato

 7. MARKETING

Monitoraggio automatico via e-mail

Abbonamento alla newsletter

Programmi di fidelizzazione

Programma di inviti Raggruppamento prodotti

Ultimi prodotti consultati

Coupon e buoni di riduzione

Programmi di affiliazione

Video di presentazione dei prodotti

Possibilità di esportare i prodotti verso i principali motori di ricerca (Ebay...)

Tagliando per l'affrancamento

Strumenti promozionali E-mail

8. SMTP CONNESSIONE CLIENTE

Accesso sicuro cliente Account cliente

Possibilità di inviare messaggi attraverso un account cliente

Gestione dei resi

 9SICUREZZA

Molteplici utenti Impostazione delle autorizzazioni di sicurezza per gli utenti

Modalità manutenzione

Conforme PCI

Conforme SSL

Back-office sicuro

Impostazione scadenza password

Cifratura cookie e password

Resistenza agli attacchi di tipo XSS, CSRF, alle iniezioni SQL, alle inclusioni remote, ai path transversal Iniezioni su intestazioni e-mail bloccate

Cifratura password nel database

Cifratura cookie

Blocco dei tentativi ripetuti di recupero delle password

Monitoraggio delle frodi online con SecuVAD

10. LOCALIZZAZIONE/TASSE

Tasse non limitate

Formato di indirizzo a seconda del paese

Valute non limitate

Sincronizzazione dei tassi di cambio

Tasse impostate per stati, paesi o regioni

Fuso orario rilevato automaticamente

Formato valute Configurazione dell'ecotassa

11. ANALISI E REPORT

Possibilità di esportare gli elenchi degli iscritti alla newsletter

Monitoraggio dell'attività dei visitatori

Scoperta dei profili dei clienti

Report sugli ordini e sulle vendite

Statistiche di affiliazione

Statistiche newsletter

Visualizzazione tabelle Google

Integrazione con Google Analytics

Report sulle password

Gestione delle «Pagine non trovate»

Geolocalizzazione

Gestione del Costo per clic (CPC)

Ricerche nel negozio

Statistiche per trasportatore

Visualizzazione dei fornitori migliori

Le migliori prestazioni per categoria, coupon, prodotto, ecc

Tasso di conversione per categorie

Statistiche di interazione cliente

12. SISTEMA CENTRALIZZATO DEI MESSAGGI NEL SERVIZIO POST-VENDITA INTEGRATO:

I messaggi relativi agli ordini e ai resi e le richieste provenienti dal modulo di contatto convergono nel Servizio post-vendita integrato Recupero di casella di posta elettronica attraverso l'IMAP, SSL o non, nell'interfaccia del Servizio post-vendita

Navigazione ergonomica e semplificata

13. IMPOSTAZIONI PROMOZIONI CARRELLO:

Impostazioni promozioni personalizzabili per prodotto o categoria di prodotti

Definizione dei parametri delle promozioni: durata, modalità di calcolo (importo o percentuale)

Prodotto omaggio con soglia personalizzabile

Consegna gratis a fronte di una spesa minima e con trasportatore predefinito

Sconto applicabile a un prodotto specifico aggiunto al carrello

Promozione applicabile su un negozio o una selezione di negozi

Definizione di norme prioritarie sulle promozioni del carrello

Promozione applicabile a un cliente o a un gruppo di clienti

Promozione applicabile a un marchio, un fornitore o una caratteristica

Promozione applicabile a un paese in particolare

Possibilità di associare o cumulare promozioni e attivazione/disattivazione delle regole di promozione

Applicazione automatica delle regole direttamente nel carrello

14. GESTIONE AVANZATA DEGLI STOCK CON MAGAZZINO E ORDINI AI FORNITORI:

Gestione dei magazzini e monitoraggio delle disponibilità effettive (quantità fisiche)

Gestione avanzata degli stock con le nozioni di stock fisico, quantità disponibile alla vendita, valorizzazione…

Gestione degli ordini ai fornitori

Movimenti di stock con cronologia e modifica semplificata degli stock

15. CONVALIDA E MODIFICA DI ORDINI NEL BACK-OFFICE:

Creazione di scheda cliente nel Back-Office in fase di ordine o, per i clienti registrati, ricerca per nome o cognome

Recupero o annullazione di un ordine esistente o di un carrello abbandonato

Possibilità di salvare i parametri dell'ordine e di inviare un link al cliente perché possa effettuare il pagamento

Aggiunta, modifica o cancellazione di prodotti e del prezzo di un ordine

Aggiunta e cancellazione degli sconti su un ordine

Cambiamento di valuta dell'ordine se il pagamento non è ancora avvenuto

16. GESTIONE DEI PRODOTTI SCARICABILI

Possibilità di scaricare due o più prodotti

Caricamento più semplice e veloce dei file

Gestione delle declinazioni

Regole promozioni personalizzabili

 

Ulteriori richieste vanno valutate a parte. Vuoi conoscere il costo dell'offerta? 

 

pulsante-maggiori-informazioni

Contattami e scoprirai le soluzioni che posso offrire

La mia intervista

Volete sapere qualcosa in più su di me e sul mio lavoro? Ho risposto a una intervista su un giornale online per la loro rubrica sulle professioni. Potete leggerla su facciunsalto.it

 

Portfolio Ultimi lavori

Guida PrestaShop

guida-prestashop

Vi racconto il mestiere di webmaster

Una delle cose più belle che mi sono capitate è stata ricevere una telefonata del caporedattore di un giornale online Facciunsalto.it , che mi ha invita a rispondere a domande in merito all’attività di webmaster all'interno della loro rubrica sulle professioni.

L’intervista di seguito rilasciata mi ha consentito di chiarire molti punti su questo mestiere, che è fatto tutto di studio, passione, sperimentazione e costanza. Racconto aspetti di questo lavoro, come ho iniziato questa attività e la mia esperienza personale, attraverso la quale sono approdata a questo mestiere.

Buona lettura, e grazie Facciunsalto.it!

Vai all'intervista : La Grasse Matinée – Ti presento un mestiere: la Signora del We…b

Le cose che farò:

bullet-verde Ascoltare attentamente ed esattamente per capire quello che ti serve.

bullet-verde Fiducia ed onestà per fornirti un preventivo completamente gratuito e non vincolante.

bullet-verde Consigliare la soluzione migliore per te e non per me.

bullet-verde Farti scoprire le soluzioni utili per risparmiare tempo e denaro.

bullet-verde Fornirti la soluzione vincente per farti realizzare il tuo business.

bullet-verde Massima disponibilità a qualsiasi ora, anche fuori orario d'ufficio.

Le cose che non farò:

bullet-rosso Darvi delle scadenze non realistiche.

bullet-rosso Affrettare il lavoro e trovare anche scorciatoie per risparmiare tempo.

bullet-rosso Fare promesse esagerate che non possono essere realizzate.

bullet-rosso Cercare di vendere cose che non vuoi o di cui non hai necessità.

bullet-rosso Trovare dei compromessi per adeguare il prezzo alla qualita' del lavoro.

Go to top

Lucia Isone - PART. IVA: 04968490658